standard-title Accesso ai Servizi On Line

Accesso ai Servizi On Line

BENVENUTI ALL’INTERNO DELLA SEZIONE RELATIVA AL RILASCIO DEI DOCUMENTI SANITARI ONLINE


Il Sistema di Rilascio dei Documenti Sanitari On Line permette a tutti i pazienti di poter scaricare direttamente dalla piattaforma messa a disposizione, tutti i documenti sanitari prodotti presso l’Istituto Nazionale Tumori di Napoli “Fondazione G. Pascale”.

Il Servizio è totalmente gratuito per tutti i pazienti.

L’ accesso ai servizi online è consentito ai soli soggetti in possesso di un PIN rilasciato dall’Istituto o di una identità SPID. Le credenziali di accesso sono strettamente personali e il loro utilizzo non è delegabile. Tutte le operazioni effettuate sono soggette a tracciatura ed imputate al titolare dell’utenza, con le relative responsabilità civili e penali.

L’ eventuale stampa, annotazione o memorizzazione su supporti telematici dovrà essere conservata con cura, per non permettere l’accesso a persone non autorizzate.

Le utenze non possono essere utilizzate per effettuare accessi mediante strumenti informatici che generano richieste di servizio in maniera automatica (ad esempio robot). Le informazioni ed i dati personali, ottenuti mediante l’utilizzo del servizio, dovranno essere trattati nel pieno rispetto della normativa vigente.

Sulla destra è possibile scaricare la guida al servizio ed effettuare l’accesso cliccando su “//ACCEDI AL SERVIZIO

Si consiglia a tutti i pazienti di utilizzare l’accesso al servizio con credenziali SPID.
In alternativa all’accesso tramite SPID l’Istituto provvederà, agli utenti che ne faranno richiesta,  a rilasciare un PIN.

Per richiedere il PIN di accesso
il paziente dovrà inviare una mail di richiesta specificando il proprio “CODICE FISCALE” al seguente indirizzo:  cds@istitutotumori.na.it 

Successivamente verrà inviata una mail con le modalità di accesso mentre sul numero di cellulare rilasciato in fase di accettazione verrà comunicato il PIN.

 

GUIDA ACCESSO SI SERVIZI ON LINE


E’ online il nuovo portale per il ritiro referti, cartelle cliniche ed esami.

Scarica la guida all’utilizzo della piattaforma.

//ACCEDI AL SERVIZIO

Loading…