standard-title Ricovero Ordinario

Ricovero Ordinario

Le procedure per la prenotazione di un ricovero sono illustrate qui

Accettazione Amministrativa e Accoglienza in reparto

Il giorno del ricovero occorre presentarsi presso l’Ufficio Prenotazione ed Accettazione Ricoveri, all’ora indicata, munito di tutti gli effetti personali necessari, del documento di identità, tessera sanitaria, ulteriori indicazioni fornite dal personale.
Le camere di degenza si trovano dal primo al settimo piano dell’Edificio Degenze,  sono climatizzate, dotate di bagno con doccia, telefono e TV.

Pasti
I pasti prevedono diversi menù stagionali e la possibilità di scegliere tra due menù quotidiani. Le verranno serviti nei seguenti orari:
Colazione : 07.30/08.00
Pranzo: 12.30/13.00
Cena: 18.30/19.00

Inoltre, la struttura di Dietologia e Nutrizione Artificiale definisce la dieta più idonea per pazienti con restrizioni alimentari e le modalità di nutrizione artificiale per i pazienti impossibilitati a nutrirsi per via orale.

Orario di visita
I familiari ed amici potranno far visita ai degenti che lo desiderino nei giorni e negli orari prestabiliti dal Reparto che le verranno  comunicati al momento del  ricovero. E’ vietato l’ingresso ai reparti di degenza dei minori di anni 12. L’orario di colloquio con i Medici sarà comunicato al momento del ricovero.

Certificato di ricovero
Il certificato di ricovero (es. comunicazione di ricovero al datore di lavoro) può essere richiesto all’Ufficio Prenotazione ed Accettazione Ricoveri, al piano terra dell’Edificio Degenze dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.30.