standard-title S.C. S.A.R.  Supporto amministrativo all’acquisizione, coordinamento, monitoraggio e rendicontazione dei progetti di ricerca e rapporti con gli organi istituzionali

S.C. S.A.R.  Supporto amministrativo all’acquisizione, coordinamento, monitoraggio e rendicontazione dei progetti di ricerca e rapporti con gli organi istituzionali

S.C. S.A.R.  _   Supporto amministrativo all’acquisizione, coordinamento, monitoraggio e rendicontazione dei progetti di ricerca e rapporti con gli organi istituzionali

  1. MISSIONE (ABOUT)

La nostra missione è supportare, in staff alla Direzione Scientifica, le attività di ricerca dell’Istituto attraverso il governo di processi amministrativi e gestionali.

  1. RICERCA

La Struttura si occupa del coordinamento e gestione operativa delle attività amministrative correlate ai progetti di ricerca, finanziati e/o cofinanziati da soggetti pubblici e privati, istituzioni nazionali ed internazionali, enti terzi (Regione, Ministeri, U.E., altre istituzioni pubbliche, privati), relativamente alle erogazioni di ricerca corrente, finalizzata, 5xmille, conto capitale, AIFA, AIRC etc.

Le attività della SC SAR sono pertanto caratterizzate dalla multidisciplinarietà e sono tutte incentrate nella gestione amministrativa dei programmi e progetti di ricerca in coordinamento con la Direzione Scientifica dell’Istituto.

Nella seguente tabella sono riportati in forma sintetica le aree di attività della Struttura:

  1. PERSONALE E STAFF

Direttore                                  

Dr.ssa Vincenza Farinari – tel. 081 1777 0121 – email: v.farinari@istitutotumori.na.it

Area attività: Coordinamento e gestione operativa delle attività amministrative correlate ai progetti di ricerca


Collaboratori Amministrativi

Dr.ssa Franca Operetto  – tel. 081 1777 0128  – email: f.operetto@istitutotumori.na.it

 Area attività: Personale, Convenzioni didattiche, Tirocini e Frequenze

Sig.ra Raffaela Gallo – tel. 081 1777 0127  – email: r.gallo@istitutotumori.na.it 

 Area attività: Personale, Missioni ed aggiornamento professionale

Dr.ssa Serena Fava  – tel.  081 1777 0120  – email: serena.fava@istitutotumori.na.it

 Area attività: Personale, adempimenti in materia di trasparenza (pubblicazioni contratti, CV, assenza conflitti di interessi, etc.) e coordinamento interno al trattamento dei dati personali

Dr. Pasquale Violetti  – tel.  081 1777 0123 – email: p.violetti@istitutotumori.na.it

Area attività: Approvazione-gestione-monitoraggio e rendicontazione, coordinamento grant office, approvvigionamento, espletamento procedure su Mepa, approvazione atti, stipula dei contratti ed emissione ordini entro € 40.000,00, liquidazione fatturato passivo


Collaboratori Ricerca

Dr.ssa Ilenia Visconti  – tel.  081 1777 0126  – email: i.visconti@istitutotumori.na.it

Area attività: Agente contabile cassa economale ricerca, liquidazione fatturato passivo, pubblicazioni scientifiche, monitoraggio e rendicontazione progetti ministeriali

Dr. Enrico Esposito  – tel.  081 1777 0124  – email: enrico.esposito@istitutotumori.na.it

 Area attività: Personale, convenzioni scientifiche con Enti pubblici e private

Dr.ssa Gabriella Romanelli  – tel.  081 17770131 – email: g.romanelli@istitutotumori.na.it

Area Attività: Stipula dei contratti assicurativi a garanzia degli studi no profit dei quali l’Istituto è promotore in coordinamento con la S.C. Monitoraggio Scientifico e Quality Assurance della Ricerca

Dr.ssa Daniela Alvino  – tel.  0825 1911704  – email: d.alvino@istitutotumori.na.it

Area attività: Istruttoria delle richieste di approvvigionamento, espletamento procedure su Mepa, approvazione atti, emissione ordini entro € 40.000,00, supporto cassa economale ricerca, attività amministrative di gestione Crom

Dr.ssa Marilina Russo – tel.  0825 1911704  – email: m.russo@istitutotumori.na.it

Area attività: Istruttoria delle richieste di approvvigionamento, espletamento procedure su Mepa, approvazione atti, contratti, emissione ordini entro € 40.000,00,  attività amministrative di gestione Crom

Dr.ssa Mariagiovanna Intoccia  – tel.  0825 1911704  – email: mg.intoccia@istitutotumori.na.it

Area attività: Istruttoria e proposta provvedimenti di liquidazione del fatturato passivo, proposta approvazione procedure di acquisto, supporto emissione ordini entro € 40.000,00, attività amministrative di gestione Crom

Sig.ra Alessandra Picariello  – tel.  0825 1911704 – email: a.picariello@istitutotumori.na.it

 Area attività: Istruttoria delle richieste di approvvigionamento, espletamento procedure su Mepa, approvazione atti entro € 40.000,00, attività amministrative di gestione Crom

Sig.ra Emilia Pellecchia  – tel.  0825 1911704  – email: e.pellecchia@istitutotumori.na.it

Area attività: Istruttoria e proposta atti di acquisto entro € 40.000,00, registrazione ddt, registrazione richieste gedoc, attività amministrative di gestione Crom


Borsisti

Sig.ra Stefania Romanelli  – tel.  081 17770129  – email: stefania.romanelli@istitutotumori.na.it

Area attività: approfondimento per l’utilizzo del portale di contabilità e la piattaforma di monitoraggio della ricerca
(progetti e studi clinici)

Dr.ssa Anna Diana  – tel.  081 17770122  – email: anna.diana@istitutotumori.na.it

Area attività: approfondimento procedure di selezione del personale della ricerca, inserimento data base, studio delle attività di aggiornamento professionale della ricerca

Sig.ra Elisabetta Gambardella – tel.  081 17770122 – email: elisabetta.gambardella@istitutotumori.na.it

Area attività: approfondimento procedure di selezione del personale della ricerca e inserimento database in collaborazione con l’Ufficio Formazione della Direzione Scientifica

Dott. Antonio D’Anania  – tel.  081 17770125 – email: Antonio.danania@istitutotumori.na.it

 Area attività: approfondimento per l’utilizzo del portale di contabilità e la piattaforma di monitoraggio della ricerca (progetti e studi clinici)