standard-title Ufficio Comunicazione e Marketing

Ufficio Comunicazione e Marketing

L’Istituto Nazionale dei tumori di Napoli è dotato, presso la Direzione Scientifica, di una struttura dedicata alla comunicazione istituzionale e alla gestione delle relazioni con i media per garantire un’informazione attendibile, puntuale e tempestiva; al fine della valorizzazione e divulgazione dei risultati della Ricerca Traslazionale. Inoltre, la comunicazione della ricerca traslazionale è rivolta alla rete degli attori della ricerca e al cittadino/utente, al fine di attivare processi di empowerment di conoscenza, informazione e promozione.

Principali attività o Promozione e sviluppo dei progetti e iniziative nel campo dei new media per il miglioramento dei servizi di comunicazione relativi alla ricerca traslazionale o Organizzazione grandi eventi finalizzati alla promozione di attività strategiche per gli obiettivi aziendali della direzione scientifica o Direzione e redazione del periodico House Organ Pascale News, di divulgazione scientifica diretta a utenza interna ed esterna o Coordina i rapporti con mass media, redige rassegna stampa e comunicati stampa, in particolare quelli relativi alle attività coordinate dalla Direzione Scientifica

Mario Anepeta:
Coordinatore 
tel. 081 1777 0169
m.anepeta@istitutotumori.na.it
comunicazionedsc@istitutotumori.na.it

Avv. Alessandro Caruso: 
Aspetti legali ed amministrativi
tel. 0811777 0170
alessandro.caruso@istitutotumori.na.it

Stefano Ambrosio:  
Promozione eventi e seminari scientificiRecapiti: tel. 081 1777 0172Mail: s.ambrosio@istitutotumori.na.it

direzionescientifica@istitutotumori.na.it

Determina ufficio comunicazione